RibellArti presenta: Urban Spring Party a Ciampino!
Vogliamo provare a immaginare, progettare e liberare gli spazi pubblici collettivi a Ciampino. Vogliamo credere che una città alternativa sia possibile, un luogo che ospiti cultura, bellezza, diversità e apertura. E se anche tu immagini un luogo del genere, vieni allo #UrbanSpringParty di Ribellarti!
Sarà un'occasione per festeggiare l’inizio di una primavera di partecipazione e di lotte per la nostra città, che necessita della rinascita del suo tessuto urbano e che ha bisogno di cultura e bellezza.
Balleremo con alcune band del territorio, esporremo alcune foto degli spazi urbani realizzate da giovani fotografi e ascolteremo le esigenze e i bisogni di chi vive e lavora nella cultura, nell’arte e nella società.
Si esibiranno: Bloody Monster Crew (BlowMind & DjErmetik) – Rap; Federica Fefè – Cantautorato; Il Tristo – Rap; Lucid Dreams - Post Rock; Anuman Trio - Gipsy Jazz; dj set di Tuna Selector.
Ci vediamo venerdì 18 marzo dalle 18:00 fino a tarda serata al Casale dei Monaci, via Melvin Jones Ciampino. Non mancate!
Se vuoi saperne di più consulta la pagina Facebook di Ribellarti
Oppure leggi l’Appello per la Città Pubblica