Città in Comune

 

A Blog Post

RibellArti presenta: Urban Spring Party a Ciampino!

Vogliamo provare a immaginare, progettare e liberare gli spazi pubblici collettivi a Ciampino. Vogliamo credere che una città alternativa sia possibile, un luogo che ospiti cultura, bellezza, diversità e apertura. E se anche tu immagini un luogo del genere, vieni allo #UrbanSpringParty di Ribellarti!

Sarà un'occasione per festeggiare l’inizio di una primavera di partecipazione e di lotte per la nostra città, che necessita della rinascita del suo tessuto urbano e che ha bisogno di cultura e bellezza.

Balleremo con alcune band del territorio, esporremo alcune foto degli spazi urbani realizzate da giovani fotografi e ascolteremo le esigenze e i bisogni di chi vive e lavora nella cultura, nell’arte e nella società.

Si esibiranno: Bloody Monster Crew (BlowMind & DjErmetik) – Rap; Federica Fefè – Cantautorato; Il Tristo – Rap; Lucid Dreams - Post Rock; Anuman Trio - Gipsy Jazz; dj set di Tuna Selector.

Ci vediamo venerdì 18 marzo dalle 18:00 fino a tarda serata al Casale dei Monaci, via Melvin Jones Ciampino. Non mancate!

Se vuoi saperne di più consulta la pagina Facebook di Ribellarti

Oppure leggi l’Appello per la Città Pubblica

Leave a Reply

*

close